Taglio dell torta

Taglio dell torta

Happy Birthday, Maurizio. Festa di compleanno per il manager napoletano che ha compiuto 40 anni.

Festa di compleanno in raffinato stile glamour per il manager Maurizio Orabona, che è entrato con tutti gli onori nella sfera degli anta lo scorso 28 agosto (anche se non li dimostra affatto! Ndr)

Celebrato al Lost Paradise, il party ha rappresentato una vera rassegna di gioia, eleganza e bellezza, seppur lontano dalle pagine patinate della stampa, perché Maurizio è così: discreto e riservato.

Eppure, per questo giovanotto di appena 40 anni, non sono mancati gli amici i parenti, i conoscenti, accorsi ad augurargli lunga e felice vita!

Il simpatico e affascinante manager ha scelto un’entrata trionfale, arrivando per ultimo nella location che ha ospitato l’evento, decorata finemente con candele e luci d’atmosfera nell’eccezionale scenografia allestita dall’event Planner del Lost Paradise, Rita. Sullo sfondo un mega backdrop verde e oro, i colori della speranza e dell’opulenza, scelti per l’occasione da Federica Bilancione, amica del cuore di Maurizio:

“Ideare l’evento di Maurizio insieme a lui ha rispolverato la mia passione – un tempo professione – per l’event planner. Ci siamo divertiti a scegliere i dettagli, ed io anche a tenergli segrete delle soprese!”

Tra i cadeau ricevuti, degno di nota è proprio quello di Federica: un sassofonista jazz che ha allietato la serata con melodie d’antan e ritmi sfrenati dei tempi moderni, sulla cui ancia non è mancato il tormentone estivo Jerusalema, offrendo l’occasione di un esilarante flash mob.

Nel mezzo di assaggi della tradizione e primi caldi dell’impeccabile buffet a braccio predisposto dallo chef del locale, innaffiati da prosecco e vini, è partito il momento più commovente della serata: la proiezione del video augurale. Una carrellata di ricordi, pensieri e buoni auspici che hanno inevitabilmente emozionato il festeggiato, ma non solo!

Epilogo prevedibile, il taglio – eseguito fra applausi, brindisi augurali e scie illuminate d’oro – della gigantesca torta coperta da fragoline e frutti di bosco, prodotta dalla Dolceria Serapide (via Campana, 233 – Pozzuoli), dove Maurizio collabora da diversi anni, con grinta, onestà e capacità.

Baluardi di una Napoli imprenditoriale proba che sa riscattarsi con impegno e dedizione, che basta a se stessa, per cui non si fa mai abbastanza e di cui si parla sempre troppo poco.